Riflessioni a caso

>> giovedì 26 agosto 2010

Un'altra mattina in cui mi interrogo sul senso della vita.
Ma noi perchè viviamo? che scopo ha la nostra esistenza ? perchè se non ci facciamo la doccia finiamo per puzzare?
La verità è che sono quasi le 3 del pomeriggio e sono ancora a letto a non fare nulla.... mi sono svegliato già tardi, intorno alle 11, ho acceso il pc e mi sono messo in contatto con tutto il resto del mondo.E per mondo intento Italia.E per Italia intendo Genova,e per Genova intendo quei 4 poveri individui che hanno avuto la sfortuna di conoscermi.. Ma del resto il senso della vita potrebbe essere proprio questo, avere le proprie croci e sopportarne il peso...
Magari poi, tutto sommato,per il semplice fatto che esisto ho dato loro un motivo per realizzare il proprio scopo, avere una croce, cioè sopportarmi..
Cogito ergo sum, sparo minchiate ergo non ho voglia di fare nulla,alzarmi dal letto,farmi una doccia,dare un senso alla giornata.
In più mi è stato appena fatto notare che il mio blog contiene un alto tasso di assenza di commenti da parte di altri esseri pensanti escluso me medesimo, che notoriamente famoso per pensare non è.Ma non mi'importa, non sono qui per fama ricchezza e gloria... Ma solo per avere una scusa in più per continuare a non alzarmi da questo letto...

Ieri mi ha chiamato Caffè Nero, da luendì comincio a lavorare per loro.
Oggi mi chiama Rosso Pomodoro, vuole farmi un'intervista... è un pò come quando sei single, o cerchi cerchi, e non trovi,o te ne capitano due( a volte tre) insieme...e devo scegliere... e se non scegli? perdi tutte e tre le occasioni e devi ricominciare daccapo...Chissa questa profonda metafora da dove mi è uscita...
E poi , perchè qui in Inghilterra hanno la pessima abitudine di avere un sacco di ditte e locali con dei nomi italiani anche alquanto idioti... Rosso pomodoro, caffè nero.... forse per un iglese suona fashion, Tomato red non era proprio il massimo... Un pò come se aprissi un locale di maglioni in Italia , e lo chiamassi White Nanny... fico è? "Ehi ,andiamo da White Nanny,ci sono i saldi" Non è come dire, andiamo da Capretta Bianca in effetti...Mah....non lo so...poi ti spacciano tutto per italiano... In italia rimarebbero aperti due giorni...Qua la pizza più famosa è con l'ananas sopra...beh si, è PROPRIO italiana l'ananas..sul mio poggiolo ne tengo 4,giusto dietro il basilico.

Basta,chiudo qui,oggi non sono razzionalmente stabile per dare una forma comprensibile ai miei pensieri

1 commenti:

Anonimo 8 gennaio 2012 alle ore 12:29  

ti stimo!

Posta un commento

Scrivimi