Non fidatevi del sole a Londra!!!

>> martedì 10 agosto 2010

ARghhhhhhhhhh!!!! Sono arrabbiatissimo!!!!! sono le 7 42 del mattino, sono andato a dormire alle 2 ma non riesco più a mattermi a letto dal nervoso....
Ieri era una bella giornata di sole, c'erano quasi 30 gradi e dopo due settimane di tempo schifoso erano quasi due giorni di sereno.
Dato che la mia cesta della biancheria cominciava a sentirsi male per la quantità di vestiti sporchi( ed erano due settimane di vestiti) ho pensato" beh,fa caldo, asciuga in fretta,laviamo tutto il guardaroba!!! Ho messo a lavare tutti i jeans, quelli da lavoro compresi, e un miliardo di magliette, coperte comprese. Ieri sera erano ancora un pò umidi così ho pensato di lasciare tutto steso e ritirare stamattina. Alle 7 . 42 vengo svegliato dal rumore di acqua che scorre.... Un diluvio universale, tutti i miei vestiti fradici, corsa sotto la pioggia per salvare il salvabile ma nulla da fare... i pazienti vengono tutti ricoverati ad un altro lavaggio rapido.... e... non ho nulla da mettere!!! tra due ore ho l'intervista per i'INSURRANCE NUMBER, ed è la seconda, dato che alla prima non sono andato dimenticando il giorno, non ho jeans asciutti per il lavoro stasera, e neanche magliette, ho solo tanta voglia di urlare.... come quegli stronzi dei miei vicini che ieri, moglie e marito, hanno urlato litigando come pazzi fino alle 3 del mattino.
In più sono due giorni che la mia cacchio di Barklays non mi viene accettata su internet per pagare la ricarica della chiavetta della 3, e non so perchè. Ora ci riprovo e niente di nuovo, stufo chiamo l'omino del call center e dopo due ore che sto al telefono e finalmente comincio a capire che cosa mi sta chiedendo, dopo innumerevoli "sorry" e " can you repet?" finalmente ci ritroviamo sulla stessa lunghezza lunghezza linguistica( cioè la mia di analfabeta) e che succede!?!? ovvio,cade la linea,perchè ho esaurito i soldi sul telefono!!!!
Così oggi devo: spendere almeno 15 pound di ricarica al tel, altri 10 di internet, per una connessione che non mi permette neppure di caricare un video su youtube tant'è lenta , almeno altri 50/60 per un jeans e una maglietta per poter lavorare stasera , e 30 di Oyster Card...100 pound di risparmi insomma...Ci sono cose che non si possono comprare, tipo una giornata di merda a gratis, per tutto il resto c'è una barkleys rifiutata in rete.

0 commenti:

Posta un commento

Scrivimi