Ecco che fine farò

>> venerdì 21 maggio 2010

Dopo aver ormai fatto sapere a tutti quali sono le mie intenzioni,  ufficializzo anche su questo blog , tanto ho l'amara impressione che non mi legga nessuno, a parte me stesso... 
Partiamo dal problema vero e proprio, perchè me ne sto andando dalla terra delle renne ?( che poi se non andavo in uno zoo ad helsinki neanche vedevo)
Perchè mi sono sbagliato!!!ok.Ora l’ho ammesso, e l’ho detto a voce alta( cioè in neretto).
Qui faccio lavori di cui non mi importa nulla, sto in un posto isolato dal resto del mondo dove, anche solo per vedere altre persone che non sia la mia immagine allo specchio o le due ragazze che lavorano qui con me, devo fare 100 km di strada, avanti e indietro,  senza contare che la benzina costa tantissimo e che riceviamo come compenso per vivere in mezzo alla giungla 120 euro al mese.
Ho aspettato, sperando che le cose cambiassero, e ho preso un’aspettativa dal lavoro per poter essere qui, e ora mi chiedo che ci faccio…
Così ho fatto una cosa che non è da me… mi sono fatto prendere dall’impulso e dall’istinto , ho detto che me ne andavo, sono andato sul sito della Ryan Air e con 50 E. mi sono prenotato un biglietto sola andata per Londra, e da allora mi sto racapezzando su internet cercando di capire se riuscirò a trovarmi un lavoretto e una sistemazione per poter vivere , o meglio sopravvivere , e finire la mia esperienza estera nella capitale britannica…
Dite che sono pazzo?

0 commenti:

Posta un commento

Scrivimi