ARGHHHH!!!!

>> venerdì 5 marzo 2010

Oggi mi sento così..


Da oggi manca esattamente un mese alla partenza..... :-S
No cioè,non potete capire....io non ho fatto ancora nulla!!!Devo preparare la valigia ,rifare la tessera sanitaria, l'alimentatore del pc mi è partito definitivamente,la tastiera ha perso un tasto e il mio Ipod è svanito nel nulla e forse lo devo ricomprare nuovo.....

Il telefono, che mi si è rotto un mese fa, non rientra più in garanzia , e quindi me ne devo comprare uno, anche perchè quello che ho ora ha un'autonomia di due giorni( se sono fortunato),
non ho vestiti caldi da portare e in più abbiamo scoperto oggi che ancora non abbiamo i biglietti aerei..
Ieri ho sentito una delle ragazze che partirà con me, Serena, che ha ricevuto notizie dalle due ragazze andate in Romania...e le notizie non sono state buonissime....Quindi ora ci manca giusto l'ansia che arriviamo li e non abbiamo una sistemazione e siamo dispersi nella neve con le renne...



Ok ,ok ,due respiri profondi, è semplice ansia prepartenza ,non c'è nulla di cui preeoccuparsi...

0 commenti:

Posta un commento

Scrivimi